Nuove tavolette per un autunno goloso

Nuove tavolette per un autunno goloso

L’autunno è ormai alle porte: il 23 settembre l’estate ci saluterà ufficialmente.

Con l’abbassarsi delle temperature e l’accorciarsi delle giornate anche le abitudini cambiano: l’autunno è la stagione perfetta per rilassarsi sul divano con una bella copertina mentre si gusta una bevanda calda.

Ma questa è anche la stagione in cui il cioccolato torna protagonista: con le temperature più miti gustarsi una buona tavoletta di cioccolato o un cioccolatino artigianale è un modo per coccolarsi e migliorare l’umore!

Noi di Bramardi inauguriamo la nostra stagione preferita con tante golosissime novità!

Due nuove tavolette di cioccolato gourmet alla nocciola e al pistacchio

Utilizzando pistacchi e nocciole rigorosamente italiani abbiamo dato vita un prodotto goloso e dal gusto intenso. Le nocciole e i pistacchi vengono tostati e macinati fino a formare una pasta che viene miscelata con il cioccolato. In seguito l’impasto viene temperato e colato negli stampi dai nostri pasticceri per creare le tavolette di cioccolato artigianale.

Consigliamo di abbinarle a un caffè caldo per concedersi una pausa sfiziosa e sono ideali anche da portare con snack durante le passeggiate autunnali o, perché no, per darvi l’energia giusta tra una lezione e l’altra.

Buon inizio autunno a tutti!

Vuoi condividere questo post?